Wednesday, October 20, 2021

[Get 26+] Immagine Uomo Che Pensa

Get Images Library Photos and Pictures. AUGURI Buon NATALE felicità, prosperità e Buona Salute a tutti in compagnia del mio piccolo presepe Presepe 2018 di Michele Giammaria Fa freddo e domani dovrebbe iniziare a nevicare anche nella mia città evento rarissimo Elaborazione di Michele Giammaria eseguito 02/01/2019

. Libro Italiane - P. Willson - Laterza - Storia e società | LaFeltrinelli

Gnomi in festa autunnale *Animazione GIF eseguita da Michele Giammaria Gnomi in festa autunnale *Animazione GIF eseguita da Michele Giammaria

Gnomi in festa autunnale *Animazione GIF eseguita da Michele Giammaria

Gnomi in festa autunnale *Animazione GIF eseguita da Michele Giammaria

Prepositions - 28 dominoes - 4 pages - instructions included - fully editable - ESL worksheet by zailda Prepositions - 28 dominoes - 4 pages - instructions included - fully editable - ESL worksheet by zailda

Che cattiveria abbandonarli.... Che cattiveria abbandonarli....

un eccellente murale immerso nella natura 𝕲𝖎𝖋 𝖗𝖊𝖆𝖑𝖎𝖟𝖟𝖆𝖙𝖆 𝖉𝖆 𝕸𝖎𝖈𝖍𝖊𝖑𝖊 𝕲𝖎𝖆𝖒𝖒𝖆𝖗𝖎𝖆 un eccellente murale immerso nella natura 𝕲𝖎𝖋 𝖗𝖊𝖆𝖑𝖎𝖟𝖟𝖆𝖙𝖆 𝖉𝖆 𝕸𝖎𝖈𝖍𝖊𝖑𝖊 𝕲𝖎𝖆𝖒𝖒𝖆𝖗𝖎𝖆

AUGURI Buon NATALE felicità, prosperità e Buona Salute a tutti in compagnia del mio piccolo presepe Presepe 2018 di Michele Giammaria AUGURI Buon NATALE felicità, prosperità e Buona Salute a tutti in compagnia del mio piccolo presepe Presepe 2018 di Michele Giammaria

bianco bianco

As impressionantes e belíssimas esculturas de fadas de arame de Robin Wight As impressionantes e belíssimas esculturas de fadas de arame de Robin Wight

"Illusioni animate"   Questo mio lavoro è particolare perchè disegna in stile un uomo di spalle che pensa di voler bere un bicchiere di vino e poi di esibirsi in coppia con sax i una musica ipnotica.  Realizzato a Novembre 2018 N.B.: -nell'immagine c'è un errore ortografico, ho scritto saxi invece di sax .... definiamolo licenza poetica...- "Illusioni animate" Questo mio lavoro è particolare perchè disegna in stile un uomo di spalle che pensa di voler bere un bicchiere di vino e poi di esibirsi in coppia con sax i una musica ipnotica. Realizzato a Novembre 2018 N.B.: -nell'immagine c'è un errore ortografico, ho scritto saxi invece di sax .... definiamolo licenza poetica...-

Fichas de letras para infantil, aprender a leer Fichas de letras para infantil, aprender a leer

L'IMPACCIATO.................. E bene...! Fra due contendenti, il gatto ed il cane, all'improvviso scatta la scintilla dell'amore,... il gattino che assiste a questa scena lo chiamerei "L'IMPACCIATO", non sa come uscire dalla scena cioè dal mio lavoro mentre la bambina osserva tutto da dietro una finestra Spero che il mio lavoro in acquerello (elaborato) vi piaccia. Auguro a tutti voi, una felice serata . elaborazione eseguita da Michele Giammaria 03/01/2019 L'IMPACCIATO.................. E bene...! Fra due contendenti, il gatto ed il cane, all'improvviso scatta la scintilla dell'amore,... il gattino che assiste a questa scena lo chiamerei "L'IMPACCIATO", non sa come uscire dalla scena cioè dal mio lavoro mentre la bambina osserva tutto da dietro una finestra Spero che il mio lavoro in acquerello (elaborato) vi piaccia. Auguro a tutti voi, una felice serata . elaborazione eseguita da Michele Giammaria 03/01/2019

ed ecco una mia GIF un cavallo al passo che passeggia negli spazi infiniti della libertà Buona notte ed ecco una mia GIF un cavallo al passo che passeggia negli spazi infiniti della libertà Buona notte

Fa freddo e domani dovrebbe iniziare a nevicare anche nella mia città evento rarissimo  Elaborazione di Michele Giammaria eseguito 02/01/2019 Fa freddo e domani dovrebbe iniziare a nevicare anche nella mia città evento rarissimo Elaborazione di Michele Giammaria eseguito 02/01/2019

Анатолий Козельский Анатолий Козельский

Someone I Look Up To. Born Leader, Innovator & Criminal Genius - Charles 'Lucky' Luciano Someone I Look Up To. Born Leader, Innovator & Criminal Genius - Charles 'Lucky' Luciano

ed ecco una mia elaborazione invernale. Michele Giammaria 2018 ed ecco una mia elaborazione invernale. Michele Giammaria 2018

Attività Creative Per Bambini: Filastrocca per la Festa del Papà in inglese Attività Creative Per Bambini: Filastrocca per la Festa del Papà in inglese

ma dai... lasciami... non è il momento....  elaborazione di Michele Giammaria ma dai... lasciami... non è il momento.... elaborazione di Michele Giammaria

✋🏻✋🏻✋🏻✋🏻✋🏻✋🏻 ✋🏻✋🏻✋🏻✋🏻✋🏻✋🏻

Un augurio a tutti voi Buon onomastico e buon Novembre Piove tanto in questo periodo e anche  le rose subiscono della troppa acqua ma i boccioli emergono per dar vita a nuove rose.  Elaborazione di Michele Giammaria Un augurio a tutti voi Buon onomastico e buon Novembre Piove tanto in questo periodo e anche le rose subiscono della troppa acqua ma i boccioli emergono per dar vita a nuove rose. Elaborazione di Michele Giammaria

IKEA - Gerahmtes Bild BJÖRKSTA - vitruvianischer Mensch/aluminiumfarben , Höhe: 118 cm, Breite: 78 cm IKEA - Gerahmtes Bild BJÖRKSTA - vitruvianischer Mensch/aluminiumfarben , Höhe: 118 cm, Breite: 78 cm

Piatto sano dell'Harvard Medical School Piatto sano dell'Harvard Medical School

33+ Easy DIY Christmas Painted Rock Design Ideas | Inspira Spaces 33+ Easy DIY Christmas Painted Rock Design Ideas | Inspira Spaces

No comments:

Post a Comment